Resi
Ho ricevuto un articolo difettoso oppure sbagliato. Cosa devo fare?
Segui le istruzioni presenti sul Modulo di reso Napapijri oppure clicca qui per maggiori informazioni.
Qual è la vostra politica sui resi?
Clicca qui per consultare la nostra Politica sui resi.
È possibile effettuare cambi?
Al momento non è possibile effettuare un cambio dei prodotti acquistati. Se desideri acquistare un prodotto diverso o in taglia diversa, dovrai effettuare il reso del(i) prodotto(i) ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo reso verrà rimborsato non appena ricevuto ed elaborato dal nostro magazzino.
Mi è stato rimborsato un importo sbagliato. Cosa devo fare?
Contatta il nostro Servizio Clienti.
Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio reso?
Non appena ricevuto il tuo reso te lo comunicheremo tramite e-mail.
Ho acquistato un articolo presso un punto vendita Napapijri ed è difettoso. posso restituirlo a voi?
Non possiamo accettare resi di articoli acquistati nei punti vendita Napapijri. Ti consigliamo di restituire l'articolo presso il punto vendita in cui hai effettuato l'acquisto. I resi, i cambi e i rimborsi verranno effettuati a discrezione del punto vendita in questione.
Posso restituire presso un punto vendita Napapijri un articolo che ho acquistato online?
I punti vendita Napapijri non accettano resi di articoli acquistati tramite l'Online Store Napapijri. Restituisci gli articoli seguendo la nostra Politica sui resi.