Resi

Ho ricevuto un articolo difettoso oppure sbagliato. Cosa devo fare?

Segui le istruzioni presenti sul Modulo di reso Napapijri oppure clicca qui per maggiori informazioni.

Qual è la vostra politica sui resi?

Clicca qui per consultare la nostra Politica sui resi.

È possibile effettuare cambi?

Al momento non è possibile effettuare un cambio dei prodotti acquistati. Se desideri acquistare un prodotto diverso o in taglia diversa, dovrai effettuare il reso del(i) prodotto(i) ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo reso verrà rimborsato non appena ricevuto ed elaborato dal nostro magazzino.

Mi è stato rimborsato un importo sbagliato. Cosa devo fare?

Contatta il nostro Servizio Clienti.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio reso?

Non appena ricevuto il tuo reso te lo comunicheremo tramite e-mail.

Ho acquistato un articolo presso un punto vendita Napapijri ed è difettoso. posso restituirlo a voi?

Non possiamo accettare resi di articoli acquistati nei punti vendita Napapijri. Ti consigliamo di restituire l'articolo presso il punto vendita in cui hai effettuato l'acquisto. I resi, i cambi e i rimborsi verranno effettuati a discrezione del punto vendita in questione.

Posso restituire presso un punto vendita Napapijri un articolo che ho acquistato online?

I punti vendita Napapijri non accettano resi di articoli acquistati tramite l'Online Store Napapijri. Restituisci gli articoli seguendo la nostra Politica sui resi.