Collezione Primavera/Estate 2019
Collezione Primavera/Estate 2019
Nella collezione Primavera/Estate 2019 un’esplosione di fili colorati attraversa lo spazio e il tempo, dando vita a una realtà stratificata, punto di incontro degli stimoli più diversi. Arazzi marocchini, divise da lavoro, lo stile preppy della Miami anni ’80: questa collezione è una visione di positività, un sogno in cui unità e espressione individuale si materializzano attraverso il design, la sostenibilità e l'innovazione
La giacca Rainforest
La giacca Rainforest
Adatta a ogni stagione, al di sopra delle tendenze, immune al superfluo: la Rainforest è il simbolo della passione di Napapijri per la gioia, l'espressione individuale, e la ricerca instancabile del colore e del comfort. Infilarsi una Rainforest è molto di più che indossare una giacca: è un rito di passaggio che celebra l’ingresso del singolo all’interno della Napapijri Tribe.
Orizzonti inesplorati
Le giacche Superlight e i capi Supersoft, i nostri classici invernali, si trasformano in vista dell’estate. Il parka Superlight Skidoo diventa così un guscio modulare, mentre la linea di athleisure Supersoft presenta le vivaci stampe della stagione, ispirate alla fantasia batik e a forme geometriche futuristiche.
Orizzonti inesplorati
Collezione The Tribe
Collezione The Tribe
Blocchi di colore vintage, crop top e capi iconici di stagione sono gli elementi fondamentali della collezione The Tribe PE19. Fedele alla propria identità fino all’ultima cucitura, la collezione streetwear firmata Napapijri vede protagonista il twill: pantaloni, salopette, giacche e un anorak Skidoo richiamano gli abiti da lavoro, disponibili in blu, rosso, senape e beige.
80’s Haze
Lo stile over-the-top della Miami anni ’80 incontra lo stile collegiale. Estetica preppy, tinte rosa, acquamarina, bianco e blu vintage: la collezione 80’s Haze esprime tutto l'ottimismo degli anni ’80 e include polo, t-shirt, felpe in cotone e capi in maglia, senza dimenticare gli storici bomber.
80’s Haze
Campagna Video PE19
Nel parco giochi urbano di una Los Angeles in espansione, avventura, amicizia e amore convergono mentre la Napapijri Tribe accoglie un nuovo membro. Mentre la Tribe si unisce e gli obiettivi individuali si fondono, le opportunità per emanciparsi, aprire la mente e crescere spiritualmente sembrano essere illimitate.
Regia di Ced Pakusevskij
Los Angeles, 2018